13 febbraio 2014

Noa, Eye in the sky - Live @ Luca's Pub Torino.

Sempre dal live al Luca's Pub di Torino, la nostra versione acustica di un classicissimo degli Alan Parson Project, già interpretata dalla cantante Noa: Eye in the sky.




11 febbraio 2014

Live @ The Duke of Wellington, nuove foto.

Pubblichiamo qualche nuova foto del concerto dei No Hidden Fees al Duke of Wellington di Torino (9 febbraio scorso).






10 febbraio 2014

Live @ The Duke of Wellington, Torino.

Ieri sera con i No Hidden Fees abbiamo suonato allo storico pub torinese The Duke of Wellington; è stato uno show molto soft, intimo e, lo dico senza inutile e falsa modestia, molto gratificante: il sound era finalmente bilanciato e caldo, eravamo tutti rilassati e questo ci ha permesso di suonare con un buon groove senza scivoloni.
Ecco qualche foto di ieri sera. A breve avremo altre foto e il video. Grazie a tutti per aver partecipato!





05 febbraio 2014

No Hidden Fees - 9 febbraio Live al Duke of Wellington, Torino.

Domenica 9 febbraio con i No Hidden Fees suoneremo al Pub Duke of Wellington di Via Sebastiano Caboto 26 (Torino, zona Crocetta).


Il concerto inizierà verso le 21.00. Vi aspettiamo numerosi a supportarci e a cantare insieme a noi le più belle hit pop degli anni 90 e 2000 fino ai successi più recenti. Il tutto in chiave rigorosamente unplugged. Venite con i vostri amici!

Per informazioni, potete mandarci un'email oppure scriverci sulla nostra pagina Facebook.

Ci vediamo domenica!

Cristina, Giuseppe, Ilario


04 febbraio 2014

Live al Luca's: GRAZIE A TUTTI!

Un grandissimo GRAZIE a tutti gli amici e i fan :-) che domenica scorsa sono venuti al Luca's Pub di Torino per il primo live dei No Hidden Fees. Tanta emozione, un sacco di musica, birra e, soprattutto, tantissimo supporto dal pubblico che ci ha tenuto compagnia e ha cantato con noi tutta la sera!
Grazie anche al fotografo Massimo di cui pubblichiamo alcuni degli scatti della serata. A breve metteremo on line anche i video con le canzoni.
Continuate a seguirci perché domenica prossima suoneremo ancora!






Foto by Massimo Gallo Balma