Ne deduco due opzioni possibili:
- tra gli amanti del VUOI INVIARE QUESTO MESSAGGIO A TUTTA LA TUA RUBRICA? ci devono essere quei 5-6 lettori del mio blog; oppure:
- quest'anno sto sul cazzo ad un numero di persone superiore all'anno scorso, per cui in pochi si sono presi la briga di augurarmi UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO.
9 commenti:
Mi sa che se continui così tra non molto starai sul cazzo a tutti!
se la conseguenza è non ricevere messaggi di auguri da persone che quasi non sanno chi sono, sapessi quanto me ne frega.
non cantare vittoria troppo presto. c'è ancora la delirante serata del 31, quando alcool+christmas card costituiscono un cocktail irresistibile...
a presto.
ste
ci ho la recondita speranza che i miei lettori aumentino in questi ultimi 3 giorni del 2007.
1) non per deluderti, ma non mi stai più sul cazzo del solito, anzi con la nostalgia quasi un po' meno (eppòi è Natale...).
2) Non so quanta gente legga il tuo blog... ma io ho ricevuto una preoccupante quantità di sms che iniziavano pressappoco con: "molti sms vengono copiati e ripetuti, io invece ti faccio, etc." Agh! PAURA!
3) Ed a proposito: "Auguri! Auguri!" Ahahah! Ti ho fregato! Non cancellerai mica il post...
ciao andrea
c'è che devi aprire un blog, farti la fama di stronzo stracciacazzi e vedrai che gli sms TANTIAUGURIATE diminuiscono radicalmente.
take care
Non so voi,
ma io mediamente ci ho tante di quelle cose da fare durante il giorno, serata del 31 compresa ... 'sti messaggisti impenitenti dove lo troveranno IL TEMPO per spedire tutti questi sms? Mi posso consolare pensando che non hanno di meglio da fare?
caro giorgio, il segreto è bello che svelto.
si scrive un messaggio e lo si invia a tutti i destinatari in un sol colpo. comodo, no? rimane abbatsanza tempo per fare il trenino brigitte bardot e tre due uno auguri
Cosa vuoi,
sono proprio vecchio!
Mi pare che anche il mio cellulare antidiluviano (che prego duri ancora una vita, non vorrei mai dover imparare ad usarne un altro) abbia questa funzione di invio sms in simultanea a più destinatari, ma sono io che mi rifiuto di imparare e mando gli sms uno alla volta ... soprattutto li mando quando ritengo che serva a qualcosa.
Ciao
Giorgio
Posta un commento